SISTEMA APPUNTAMENTI

  • New Slide

Il workshop è caratterizzato dall’incontro tra buyer e seller, sviluppato attraverso un interattivo sistema on line di appuntamenti prefissati.
Gli incontri tra offerta e domanda sono definiti autonomamente.
Una volta confermata la partecipazione al workshop i partecipanti ricevono via mail una user e una password per accedere nella propria area riservata, all’interno della quale dovranno profilarsi, ovvero descrivere la propria azienda e le caratteristiche dei loro prodotti. Una volta terminata la fase di profilazione potranno iniziare la ricerca degli operatori che ritengono opportuni per sviluppare o consolidare il proprio business e inviare una richiesta di appuntamento.
L’agenda on line consente agli operatori iscritti di conoscere in anteprima gli  interlocutori, ottimizzando così i tempi di lavoro durante il workshop.
Nell’area riservata l’operatore avrà la possibilità in tempo reale di controllare lo stato dei suoi appuntamenti e di procedere con le richieste fino a che la propria agenda non sarà completa.

L’agenda è formata da 30 possibili appuntamenti per due giorni di manifestazione

nuovo-footer